Azienda \ News \ Media

 13-14 Dicembre 2012 - NHPC Challenge: in pista con GT-R.

Sul circuito di Magione, ad una manciata di chilometri da Perugia, si è svolto un originale evento dedicato alla rete vendita di Nissan Italia. In realtà i fortunati ospiti che hanno potuto partecipare, il 13 e il 14 dicembre alle due giornate di pista, sono stati solo i concessionari con il mandato specifico per la vendita dell’esclusiva GT-R, vettura di ben 550 cv. >>>

 

Photogallery:

Video:

 

Vuoi sapere proprio tutto?

Sei in tutto i gruppi, denominati NHPC, che in Italia possono vendere questo gioiello e che si sono incontrati tutti presso l’Autodromo di Magione, dove ognuno ha avuto la possibilità di sfogare la potenza della vettura sull’asfalto della pista.

Lo schema di trasmissione Transaxle 4x4, permette di avere una vettura estremamente performante alla portata anche dei meno esperti, una dote non frequente per una vettura di tale potenza. Ma oltre alla super-sportiva di casa Nissan, a Magione erano presenti anche la 370Z Roadster V6 da 329 CV e il Juke 1.6 Turbo da 190 CV, vetture entrambe che riescono ad unire il confort indispensabile per un uso quotidiano e la sportività necessaria per divertirsi quando se ne ha voglia.

Inoltre, appena fuori dal circuito, è stata allestita un’area test con esercizi aventi come scopo l’insegnamento base dei principi di guida sicura. Gli ospiti si sono cimentati sia sul test dell’alce che nei passaggi tra birilli a velocità diverse. A completare il tutto lo skid (il dispositivo in grado di enfatizzare il sovrasterzo dell’auto) è stato montato sia sulla Nissan Leaf, la vettura 100% elettrica della Casa Giapponese, sia sul Juke.

I complimenti dei partecipanti, oltre che per le straordinarie emozioni che solo GT-R riesce a regalare, sono andati anche alla perfetta organizzazione dell’evento stesso, che ha permesso a tutti gli ospiti di provare a lungo le vetture disponibili e di apprenderne i segreti nelle aule teoriche dedicate.

È con una punta di orgoglio che lo Studio Diamond Style ringrazia Nissan Italia e QSD S.r.l. per la perfetta riuscita del progetto che, a detta dei partecipanti, “è stato il migliore evento al quale abbia partecipato!”.

Report NHPC Challenge 2012, Nissan GT-R in pista:

 

<<< Indietro Avanti >>>

Torna al 2012

 

Per approfondire...

Eventi Chiavi in Mano
Formazioni di Prodotto
Diamond Style Superleggera 2009 powered by Honda
Corsi Guida Sicura & Ecologica
Team Building

 

Diamond Style è...

Contatta Diamond Style
E. info@diamondstyle.it
T. 06 966 92 70 | M. 338 793 38 73
Sede Legale Via Privata Iori, 3 - 00049 Velletri (Roma)
Campus Diamond Style Viale Roma, 5 - 00049 Velletri (Roma)

Industrial, Automotive & Medical Design, Progettazione & Prototipazione; Grafica & Visual Design; Eventi Aziendali, Guida Sicura, Formazione & Team Building a Roma, Milano, Torino.

Siamo ovunque!

Change language: ENG

Comunicazione \ Competenze \ Cookie

 

Copyright Diamond Style S.r.l.

Il materiale presente in questo sito web (foto, immagini, testi) si riferisce a progetti ed attività sviluppati ed elaborati da Diamond Style S.r.l.